martedì 2 ottobre 2012

FINALMENTE CI SIAMO (O QUASI)!!! DELIBERA N. 2048/2012 DELLA GIUNTA PROVINCIALE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO. LE LAUREE VENGONO FINALMENTE RICONOSCIUTE, MA QUEL TIROCINIO "PUBBLICO" ESCLUDE TANTI LAUREATI!!! CHIEDIAMO UN PICCOLO SFORZO PER NON DANNEGGIARE CHI HA FATTO IL TIROCINIO O HA LAVORATO PRESSO ISTITUTI PRIVATI!!!

O G G E T T O:

Avviso per l'ammissione e lo svolgimento dell'esame per il conseguimento della qualifica professionale di educatore nei nidi d'infanzia e nei servizi integrativi, ai sensi delle deliberazioni della Giunta provinciale n. 1781del 27 agosto 2012, modificativa della deliberazione n. 1891 del 1° agosto 2003 e ss.mm..




SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELLA DELIBERA E L'ALLEGATO CON LE LAUREE AMMESSE:
http://noalbabylifetrento.forumattivo.it/t19-finalmente-ci-siamo-delibera-n-2048-2012-della-giunta-provinciale-della-provincia-autonoma-di-trento#97

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa significa "nido a titolarità pubblica? "e che l'esperienza lavorativa venga considerata solamente dal 2008 al 2012? e chi ha lavorato nel periodo antecedente al 2008 in altre Regioni e poi per rientrare a casa ha ripiegato su altri lavori? e chi non ha fatto il tirocinio al nido per questioni di attese troppo lunghe o perchè nel suo percorso di orientamento ha compreso al termine degli studi il proprio settore?



Anonimo ha detto...

Sembra che le leggi vengano fatte ad personam...